CONDIZIONI DI VENDITA

ORDINI
Gli ordini inviati tramite il sito sono convogliati all’indirizzo ordini@sergiotosi.it e saranno accettati esclusivamente in forma scritta a mezzo posta elettronica, compilando il form apposito sul sito. Le informazioni contenute sul sito circa il prodotto potranno essere soggette a modifiche e adeguamenti senza preavviso. Sergio Tosi si riserva il diritto di valutare e accettare gli ordini on-line a mezzo apposita conferma d’ordine tramite form.

PREZZI E PAGAMENTO
Tutti i prezzi che sono contenuti nel sito sono in valuta Euro e iva inclusa. Tutti i prezzi presenti sul suddetto listino possono comportare un aggiornamento automatico senza preavviso. Il pagamento da parte del cliente dovrà avvenire con le modalità indicate nel sito internet.

EVASIONE DEGLI ORDINI
Sergio Tosi si riserva il diritto di evadere gli ordini anche in parte, salvo che sia espressamente richiesto diversamente.

SPEDIZIONE E TARIFFE
Le spedizioni saranno effettuate a mezzo dei trasportatori al momento disponibili da Sergio Tosi Qualora il cliente o compratore scelga il trasportatore Sergio Tosi declina ogni responsabilità, dopo che la merce ha lasciato i suoi magazzini.

CONSEGNA E ONERI DOGANALI
La consegna, salvo diverso accordo, avverrà normalmente ed indicativamente entro le tempistiche indicate dal trasportatore.
Il pagamento degli oneri doganali sarà a carico al cliente ed il loro ammontare sarà determinato secondo la legge vigente nel paese di destinazione, e comunicato al cliente dal corriere solo al momento della consegna. In caso di mancato pagamento degli oneri da parte del cliente, la consegna non sarà eseguita e l’ordine verrà annullato, e l’importo degli oneri doganali eventualmente anticipato da Sergio Tosi sarà trattenuto dal prezzo pagato dal cliente, fermo il diritto di Sergio Tosi di richiedere il rimborso delle spese sostenute per la spedizione.

INTEGRITÀ DELLA MERCE
Al momento della consegna, il compratore ha io dovere di verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento. In caso di difformità il compratore dovrà ritirare la merce con riserva e inviare segnalazione scritta a Sergio Tosi entro otto giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i termini indicati non sarà presa in considerazione.

DIRITTO DI RECESSO
Il compratore potrà recedere dal contratto solo attraverso la forma scritta, senza costi aggiuntivi o penali a proprio carico e senza onere di motivazione, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, a mezzo comunicazione scritta. In tal caso la restituzione della merce sarà regolata dalla clausola seguente.

POLITICA DI RESO

Ti preghiamo di notare che i costi di restituzione sono a carico dell’utente e non sono rimborsabili
Se non hai il modulo per il reso contatta l’assistenza a ordini@sergiotosi.it per riceverlo
Ti consigliamo di conservare la prova dell’avvenuta spedizione del reso fino a quando non riceverai conferma del ricevimento del pacco da parte nostra
Ti consigliamo di restituire il tuo articolo tramite un pacco tracciato per avere la certezza che ci raggiungano in modo sicuro
I rimborsi vengono effettuati in euro, con carta di credito o bonifico previo accordi scrivendo a ordini@sergiotosi.it. Ti invieremo una e-mail quando riceveremo il tuo reso e quando sarà effettuato il rimborso
L’articolo non deve essere stato indossato e dev’essere accompagnato dalla sua etichetta e imballaggio originale. Prova le tue nuove scarpe in casa per evitare graffi e altri segni di usura o danneggiamento. Gli articoli restituiti in condizioni che non consentono la rivendita, ti verranno restituiti e annullato il rimborso.
I resi devono essere imballati in modo sicuro per evitare possibili danni. Sarai ritenuto responsabile dell’articolo fino a quando non sarà arrivato a destinazione
Al momento non siamo in grado di fornire un servizio di cambio. Tutti i resi saranno pertanto prima controllati e poi rimborsati. Se desideri un’altra taglia o un altro modello, effettua un nuovo ordine sul nostro sito sergiotosi.it

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Per ogni controversia sarà competente il Foro di Verbania.